Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MIRAFER DI PASTRELLO M. E SCAGGIANTE L. S.N.C. VIA VERGA GIOVANNI 16
30034 MIRA (VE)

041420366
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry Zanetti Arte - dal 1930 Infissi e Porte

Vendita serramenti a Minerbe, in provincia di Verona

Ci occupiamo di avvolgibili, tapparelle, zanzariere, finestre, porte blindate e tante altre soluzioni


Specializzati nella vendita, posa in opera di serramenti per abitazioni e negozi

Zanetti Arte di Andrea Zanetti con sede a Minerbe, in provincia di Verona, dal 1930 si occupa di vendita serramenti garantendo ai clienti prodotti di qualità utili per le esigenze di ambienti residenziali oppure di luoghi di lavoro. Il nostro servizio di vendita serramenti viene ulteriormente completato con il supporto di uno staff qualificato in grado di occuparsi della corretta posa in opera con il rilascio di certificazione di garanzia. In particolare ci occupiamo di servizio di installazione di porte e finestre in legno, in PVC oppure in alluminio. Con i nostri prodotti possiamo anche ottimizzare l'aspetto della sicurezza domestica con tanti prodotti innovativi come le porte blindate. Presso il nostro showroom troverai un esperto di vendita serramenti che ti aiuterà a effettuare una scelta funzionale per le caratteristiche dell'edificio e per le abitudini quotidiane. Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì la mattina dalle 8:00 alle 12:00 e il pomeriggio dalle 13:30 alle 19:30. 

Fornitura e installazione vetrate, avvolgibili, tapparelle, zanzariere

Oltre alla vendita serramenti ci occupiamo anche della fornitura e installazione di vetrate per ambienti residenziali oppure per negozi e luoghi di lavoro. Sarà possibile ottenere un prodotto finale su misura che sfrutta al meglio gli spazi a disposizione e garantisca un impatto estetico notevole. Inoltre ci occupiamo di fornitura e installazione di avvolgibili, tapparelle e zanzariere. Sono tutti prodotti esclusivi che ti permetteranno di migliorare il comfort dell'ambiente residenziale regolando l'accesso dei raggi solari con l'utilizzo delle tapparelle oppure non permettendo agli insetti e zanzare di entrare in casa durante il periodo estivo.


Sconto in fattura e detrazioni fiscali

Se scegli il nostro negozio specializzato nella vendita serramenti con servizio di installazione, potrai non solo accedere a un prodotto di qualità ma anche sfruttare i bonus fiscali messi a disposizione dallo Stato per chi sostituisce i vecchi serramenti con prodotti più performanti dal punto di vista dell’efficienza energetica. In particolare potrai scegliere lo sconto in fattura per cui potrai risparmiare il 50 e il 65% a seconda della circostanza o potrai scegliere di portare in detrazione il credito d'imposta maturato da dilazionare in dieci rate annuali di pari importo.

Fornitura e installazione vetrate, avvolgibili, tapparelle, zanzariere

Oltre alla vendita serramenti ci occupiamo anche della fornitura e installazione di vetrate per ambienti residenziali oppure per negozi e luoghi di lavoro. Sarà possibile ottenere un prodotto finale su misura che sfrutta al meglio gli spazi a disposizione e garantisca un impatto estetico notevole. Inoltre ci occupiamo di fornitura e installazione di avvolgibili, tapparelle e zanzariere. Sono tutti prodotti esclusivi che ti permetteranno di migliorare il comfort dell'ambiente residenziale regolando l'accesso dei raggi solari con l'utilizzo delle tapparelle oppure non permettendo agli insetti e zanzare di entrare in casa durante il periodo estivo.

Foto
industry Green Planet Service

Siamo un'azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici.

Con anni di esperienza e una forte attenzione all'innovazione tecnologica, offriamo soluzioni personalizzate per privati, aziende e enti pubblici, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale e a promuovere l'autosufficienza energetica.


Il nostro team di esperti è in grado di guidare i clienti in ogni fase del processo, dalla consulenza iniziale alla progettazione su misura, fino all'installazione e alla manutenzione periodica degli impianti fotovoltaici. Grazie all'uso di tecnologie all'avanguardia e alla scelta di materiali di alta qualità, garantiamo soluzioni efficienti e durature nel tempo.


La nostra missione

La nostra missione è quella di rendere l'energia solare accessibile a tutti, contribuendo attivamente alla transizione energetica e al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità globale. Ogni impianto fotovoltaico che installiamo è un passo verso un futuro più verde e una riduzione dei costi energetici per i nostri clienti.

Foto
industry CRF COSTRUZIONI - innovazione e tecnologia applicata all'Agricoltura dal 1983

Agricoltura
INNOVAZIONI E TECNOLOGIA APPLICATE ALL’AGRICOLTURA
Azienda produttrice di macchine per le olive, pomodori, vendemmiatrici e carri
.

Foto
industry Acqua Doctor

Chi siamo
"ACQUA DOCTOR è una società italiana costituita da due fratelli con diversi anni di esperienza nel settore vendita di prodotti orientati al benessere e alla salute dei clienti.


Siete a conoscenza delle condizioni delle nostre tubature? Delle conseguenze della plastica delle bottiglie nell'acqua? Per non parlare dell'impatto ecologico...


La soluzione a questi enormi problemi si chiama depuratore dell'acqua: ecco perché ci occupiamo di salute.
I prodotti sono tutti made in Italy, certificati e garantiti gli articoli vengono consegnati ed installati direttamente dai nostri dipendenti aziendali senza appoggiarsi a corrieri ed installatori esterni.


La mission dell' azienda si basa sulla cura del cliente cercando di garantire un'assistenza entro le 24|48 ore.

La sede aziendale si trova in via Brignole de Ferrari 6R.

Foto
industry LOG.IN Srl

Noleggio, vendita e assistenza di carrelli elevatori e piattaforme aeree


Una storia fatta di fiducia, clienti soddisfatti e passaparola.


Da oltre 30 anni, prima con il nome di Pier Luigi Di Lecce, e dal 2005 come LOG.IN srl, la nostra azienda inserisce sul mercato italiano ogni anno oltre 500 mezzi. Il principale punto di forza della realtà torinese è la pronta consegna, abbinata ad un servizio di assistenza capillare su tutto il territorio nazionale. Grazie alla collaborazione con rivenditori medio piccoli, la nostra azienda garantisce riparazioni on site e magazzino ricambi.


I servizi della LOG.IN sono erogati su misura per ciascun cliente e coprono il mondo della logistica industriale a 360°: consulenza iniziale per l’ottimizzazione delle flotte, accessori smart e high-tech, check di sicurezza sui luoghi di lavoro, formazione customizzata in sede e presso i clienti sono solo alcuni dei nostri numerosi prodotti .


L’azienda offre ai propri clienti , oltre alla vendita, anche la possibilità di noleggio di carrelli elevatori, con varie formule, tra cui anche l’innovativa opzione di noleggio ad ore. Oltre ai carrelli elevatori nuovi e usati , vendiamo e noleggiamo anche piattaforme aeree e trattori aeroportuali, per coprire tutte le esigenze del settore della logistica italiana. Da non dimenticare anche la consulenza sulle scaffalature industriali, elemento essenziale nei magazzini.


A sottolineare l’importanza che viene a attribuita dal management alla qualità e all’implementazione continua della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, internamente e verso i clienti , sono le certificazioni ISO 9001 e 45001, ottenute nel corso degli anni.


La nostra azienda è composta, ad oggi, da un team di 30 persone, per cui qualità, affidabilità e competenza
sono valori comuni su cui si basano anche le partnership con i nostri clienti . 

Foto
industry Akron Srl Dal 1993

LA STORIA
Akron srl è una società storicamente presente sul mercato internazionale dal 1993 operante nel settore Biotecnologico applicato alla zootecnia, all’agricoltura, ed alla protezione ambiente.


Fornisce soluzioni nutrizionali specifiche e prodotti con formulati, tecnologie produttive e know-how applicativi proprietari.

È un’azienda leader, dinamica e in constante crescita, specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di prodotti basati sul processo di fermentazione.


Akron soddisfa le necessità di agricoltori e allevatori, produttori di mangimi, integratoristi e distributori.


Foto
pastry shops Il Punto Italiana

Società

IL PUNTO ITALIANA è un’azienda nata dall’esperienza e passione trentennale nel settore dolciario del suo fondatore.

La nostra proposta comprende una vasta gamma di articoli volti a soddisfare le esigenze della clientela a garanzia della qualità e della tradizione tipica del “made in Italy”.

L’azienda rappresenta oggi un importante riferimento nel settore ed annovera tra la propria clientela aziende leader sia nazionali che internazionali.

LA NOSTRA SEZIONE TECNICA si occupa di selezionare le migliori materie prime per fornire un prodotto d’eccellenza pensato per un uso professionale, collaborare costantemente con grandi chef e Accademie e mantenere un rigido sistema di qualità tramite il nostro laboratorio interno.

IL NOSTRO SLOGAN: “il nostro prodotto, il tuo brand” sottolinea la nostra specializzazione nel personalizzare il prodotto (possiamo fornire formulazioni, etichettatura e packaging ad hoc).

LA NOSTRA MISSION vuole servire al meglio il cliente, garantire una qualità delle referenze, offrire una ricca gamma e mantenere una costante innovazione.

 
Company

IL PUNTO ITALIANA is a firm born from the experience and passion of thirty years, in the confectionery field of its founder.

Our production includes a large selection of confectionery goods especially created to satisfy our clients’ needs and to grant the quality and the tradition typical of the “made in Italy”.

Today, our firm represents an important landmark in the confectionery field with numerous national and international influential firms as clients.

OUR TECHNICALSECTION selects the best raw materials to create excellent products designed specifically for professional usage, works non-stop with important chefs and Academias, and grants a rigid quality system through our internal lab.

OUR SLOGAN: “our product, your brand” represents our specialty in personalizing your products (we can supply customized formulas, labels and packages).

OUR MISSION wants to serve our client in a direct a professional way, grant high quality of references, vast supplies and constant innovation.

Foto
industry Global Relax Scegli l'originale... Scegli GLOBAL RELAX, il Professionista del Relax!
Foto
industry SOLE
Foto
food Trieste Caffè

Ben arrivato! Scegliendo Triestecaffè, si entra a far parte di una realtà di appassionati degustatori del caffè. Triestecaffè è una storia triestina artigianale, che presenta una delle più riuscite celebrazioni del legame tra la città di Trieste ed il mondo del caffè.


Una vera attività che racchiude la passione, la volontà, la competenza e la sapienza nel creare le miscele che da quasi tre generazioni, prima con modelli amatoriali e dopo con modelli più sofisticati, hanno tradotto tutto l’amore nella creazione di combinazioni e connubi, sempre più ricercati, che oggi tutti possiamo degustare.


Tutto questo impegno e questa passione hanno fatto sì che Triestecaffe dal 2017 si possa fregiare di essere iscritta al Registro delle Eccellenze Italiane, che garantisce prestigio e immediata riconoscibilità.


Foto
services HOUSE INNOVATION Srl

Fondata nel gennaio 2021, House Innovation Srl nasce dall’entusiasmo e dall’esperienza di un gruppo di giovani professionisti specializzati nell’ingegneria civile e nell’amministrazione aziendale.

Con un focus costante sull’eccellenza e l’ottenimento dei risultati desiderati dai nostri clienti, offriamo una vasta gamma di servizi nell’ambito dell’edilizia e dell’efficientamento energetico.

Il nostro team si distingue per la sua metodologia altamente professionale e per l’approccio integrato che ci permette di seguire ogni progetto con competenza e dedizione.


La nostra offerta di servizi copre diversi ambiti tra cui:

  •         Architettura e Ingegneria: Forniamo servizi tecnici completi, dalla redazione dei progetti al permitting necessario per l’acquisizione dei permessi.
  •         Urbanistica e Paesaggistica: Progettiamo soluzioni sostenibili e funzionali per lo sviluppo urbano e la valorizzazione del paesaggio.
  •         Gestione Pratiche Agricole: Offriamo un servizio di gestione pratiche agricole, assistendo i clienti nella preparazione e presentazione della documentazione necessaria per finanziamenti e agevolazioni. Il nostro supporto semplifica i processi burocratici, permettendo a agricoltori e aziende di concentrarsi sullo sviluppo delle loro attività.
  •         Studi di Fattibilità e Consulenze: Offriamo consulenze esperte e studi di fattibilità per garantire la fattibilità tecnica ed economica dei vostri progetti.
  •         Direzione Lavori e Sicurezza: Coordiniamo tutte le fasi dei lavori, garantendo la sicurezza e la conformità normativa secondo il D.lgs. 81/08.
  •         Rilievi Topografici e Esplorazioni del Sottosuolo: Utilizziamo tecnologie avanzate per rilevamenti precisi e esplorazioni geotecniche.
  •         Progettazione Pipeline: Specializzati nella progettazione di metanodotti e impianti per la metanizzazione, copriamo soluzioni sia complesse che semplici a diverse pressioni operative.
  •         Pratiche Catastali e Amministrative: Gestiamo con efficienza le pratiche catastali, urbanistiche e amministrative.
  •         Progettazione Pubblica e Privata: Realizziamo progetti su misura per clienti privati e istituzioni pubbliche.
  •         Efficientamento Energetico: Offriamo soluzioni innovative per migliorare l’efficienza energetica degli edifici.
  •         Servizi Luce e Gas: Forniamo consulenze e soluzioni energetiche per ottimizzare i consumi.
  •         Lavori Chiavi in Mano: Gestiamo ogni fase del progetto, dalla concezione alla consegna finale.
  •         Consulenza Legale, Fiscale e Previdenziale : Assicuriamo supporto e assistenza per pratiche amministrative tramite le nostre convenzioni con professionisti del settore.


Ci affidiamo a personale altamente qualificato nei rispettivi settori e collaboriamo con partner esterni di eccellenza, garantendo così un aggiornamento costante e l’adozione delle migliori pratiche nel nostro campo.

Investiamo costantemente in attrezzature all’avanguardia e nella formazione del nostro staff, consapevoli che la crescita dell’azienda si basa sulla crescita delle competenze dei nostri collaboratori.


House Innovation Srl è impegnata a offrire servizi di qualità superiore a clienti privati e enti pubblici, consolidando la nostra posizione come leader nel settore.



Sede secondaria: Via Adua, 17 - Corso Mazzini - Cosenza (CS)

Foto
industry Cincinelli Casalinghi Srl

Cincinelli Casalinghi: Eccellenza e Tradizione per la Tua Casa

Foto
industry RANIERI CANTIERI NAUTICI SOVERATO

Nati dal genio ambizioso e caparbio di Antonio Ranieri, il Brand Ranieri® ha una storia entusiasmante e dalle radici profonde. Tutto inizia idealmente sul finire degli anni 60, dove un giovane ragazzotto meridionale sogna di avere successo. Al sogno si unisce la innata passione per il mare e le sue creature.


La strada è stata molto lunga, e dalle prime vendite di motori marini, alle lunghe lezioni sul Lago di Como. E’ a Como, che giovanissimo pioniere, con il grande aiuto del suo unico Maestro, l’amico fraterno Tullio Abbate, Antonio Ranieri realizza il Suo sogno. E’ così che da un idea, in una brillante cittadina sul mare, Soverato, nascono i Cantieri Nautici Ranieri®.


E’ il 1984 , quando il modello Azzurra è l’imbarcazione più venduta in Italia, e da lì si aprono le porte di una serie di Saloni nautici Internazionali, che vedono il brand Ranieri® scalare le vette del mercato europeo.
E’ continua l’escalation di successi, i Cantieri Nautici Ranieri diventano simbolo di stile e design italiano, sicurezza e confort.
Antonio Ranieri, l’uomo che ha creato il center consolle all’italiana, l’uomo che con le sue mani ha creato i tratti distintivi delle imbarcazioni Ranieri®, è stato così definito dai media il “RE DEI MOTOSCAFI”, il “Signore della Nautica”.


50 lunghi anni di cantieristica nautica, protagonisti di 44 edizioni del  Salone Nautico di Genova, numerosi Saloni internazionali europei e continentali, migliaia di unità prodotte, circa 100 modelli di imbarcazioni immessi sul mercato mondiale.


Azzurra, Soverato, Voyager, MicKey Mouse, Moonlight, Shadow, Sea Lady, Gubileo, S44, Evo, nomi che dipingono la storia di un brand che ha una storia “antica” ma un volto sempre moderno e affascinante. Storia, che non si interrompe con la prematura scomparsa del suo creatore, Antonio Ranieri, ma che continua per mano dei suoi figli, che condividono da sempre la stessa passione, determinazione e volontà. Il volto di oggi è quello che vedete, una grande realtà industriale guidata da Azzurra, Christian, Luca e Gabriel, con accanto sempre la loro guida, e un grande obiettivo: i prossimi 50 anni di storia della nautica.


Ed ora Buona Navigazione nel mondo Ranieri®!

Foto
industry G.F.S. IMPIANTI Srl

Azienda

LA G.F.S. IMPIANTI S.R.L. VANTA UNA ESPERIENZA PLURIENNALE NEL SETTORE DELLA PROGETTAZIONE ED INSTALLAZIONE DELL'IMPIANTISTICA ELETTRICA ED ELETTRONICA, CIVILE ED INDUSTRIALE. SI AVVALE DI TECNICI ESPERTI E QUALIFICATI DALLE PRIME FASI DI LAVORAZIONE, FINO AL CONTROLLO PERIODICO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI INSTALLATI. NEGLI ANNI, GRAZIE A VALIDE STRATEGIE AZIENDALI, HA ESTESO, LA SUA ATTIVITA', SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE. L'IMPIEGO DI ADEGUATE COMPETENZE TECNICHE, L'ASCOLTO E L'ANALISI DETTAGLIATA DELLE PROBLEMATICHE DEL CLIENTE, PERMETTE DI SODDISFARLO, SIA DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO CHE DEL RISULTATO, GRAZIE ANCHE ALL' UTILIZZO DI MATERIALI E MACCHINARI ALL' AVANGUARDIA. LA CONTINUA ED ASSIDUA COLLABORAZIONE, CON I MAGGIORI PRODUTTORI DI MATERIALE ELETTRICO E PER LA SICUREZZA, INSIEME AI QUALI SI STUDIANO VOLTA PER VOLTA LE SOLUZIONI PIÙ ADATTE ED INNOVATIVE, CONSENTE DI RAGGIUNGERE RISULTATI MIGLIORI E COMPETITIVI. OPERA IN SICUREZZA, SECONDO LE NORMATIVE VIGENTI, PER GARANTIRE AL PERSONALE IMPIEGATO UNO STANDARD DI SICUREZZA NECESSARIO, ANCHE AI FINI DI UNA MIGLIORE E PIÙ PROFICUA RESA PRODUTTIVA. CERTIFICA TUTTI GLI IMPIANTI ESEGUITI, SECONDO LA NORMATIVA DI LEGGE VIGENTE.


Storia

LA GFS NASCE NEL 1998, COME IMPRESA ARTIGIANA, FONDATA DA ENRICO GENTILINI, SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI SISTEMI DI SICUREZZA, ANTINTRUSIONE E VIDEOSORVEGLIANZA, PER IL SETTORE TERZIARIO. ALL' INIZIO DEGLI ANNI 2000, GRAZIE ALLE CRESCENTI RICHIESTE DELLA CLIENTELA E ALLE CAPACITÀ IMPRENDITORIALI DEL MANAGEMENT, LA GFS ESTENDE LA SUA ATTIVITÀ OPERANDO, NEL SETTORE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI CIVILI, INDUSTRIALI, ED IMPIANTI SPECIALI, REALIZZANDO GRANDI CAPANNONI DI STOCCAGGIO, CONSEGNANDO "CHIAVI IN MANO" PER DIVERSE CATENE DI SUPERMERCATI, IN TUTTA ITALIA. OLTRE ALLA SUA PRIMARIA ATTIVITÀ, COLLABORA INOLTRE CON AZIENDA LEADER NEL SETTORE DEL TRATTAMENTO DEI RIFIUTI OSPEDALIERI: ECOGENIC SRL DI BOLZANO. NEL 2009 DIVENTA SOCIETÀ A RESPONSABILITÀ LIMITATA, SUBENTRANO NELL'ORGANICO SOCIETARIO I FIGLI DEL FONDATORE: GIANLUCA, RESPONSABILE TECNICO E AMMINISTRATORE UNICO, FEDERICA E SILVIA, SEGRETERIA, CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE. ATTUALMENTE, GRAZIE ANCHE ALLA PARTNERSHIP CON ALTRE REALTÀ PRODUTTIVE, RISPONDE AI BISOGNI DEI CLIENTI IN TUTTE LE FASI PROGETTUALI E REALIZZATIVE, FINALIZZATE A FORNIRE UNA RETE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE: DAGLI IMPIANTI ELETTRICI E TECNOLOGICI, AL CABLAGGIO STRUTTURATO, AGLI APPARATI ATTIVI LAN/WAN, AL SOFTWARE E SISTEMI OPERATIVI DI RETE.


Foto
industry MILC S.R.L. DI ZANATTA SARA

Produzione e commercializzazione semilavorati per gelateria.

Foto
industry C&G DEPURAZIONE INDUSTRIALE
C&G Depurazione Industriale opera dal 1971 nel settore trattamento reflui industriali.

La Linea di produzione comprende: evaporatori sottovuoto, osmosi inversa, scambio ionico, trattamento chimico-fisico, tutti prodotti conformi alle vigenti direttive CEE